Stacks Image 268
ottobre 2017
Conclusa la versione Beta di Flow Reminder per OSX, Windows e iOS
Lo sviluppo delle funzionalità principali è terminato. Pur non essendoci ancora un sito web di appoggio, l’applicazione è sufficientemente completa da poter essere testata sulle tre piattaforme.

Nell’immediato futuro, terminati i test con utenti, c’è lo sviluppo di una versione pubblicabile sull’Apple Store, su iTunes per iPad, e sul Google store per Windows.

Nella prima parte del 2018 inoltre ci dedicheremo allo sviluppo di una interfaccia semplificata per iPhone e, eventualmente, per Android.
agosto 2016
La versione desktop di Flow Reminder prende forma
Lo sviluppo dell’applicazione, inizialmente solo per Mac e PC, procede speditamente con la creazione dell’interfaccia adibita a sviluppare i modelli.

L’obiettivo naturalmente era ed è quello di creare una interfaccia più semplice da utilizzare rispetto alle applicazioni di project management (come Microsoft Project).
L’utilizzo di oggetti grafici per creare il flusso, che utilizza il “drag and drop”, permette di creare percorsi complessi con pochi “moduli”: Start, End, Calendar, Process, Conditional input, Constats.
Stacks Image 213
Stacks Image 239
gennaio 2016
Marketing Plan e Business Plan
In parallelo con lo sviluppo dell’applicazione, è stato creato un solido business e marketing plan, strumenti essenziali per presentare l’idea a possibili investitori. Oltre che a focalizzare tempi e modi dello sviluppo
settembre 2015
Il concetto di “FlowReminder” viene selezionato con altri tre finalisti nella “LiveCode Pitch Competition”
LiveCode è una azienda Scozzese che produce un ambiente di sviluppo software multipiattaforma.
Il lancio di questa competizione ha scatenato numerosi sviluppatori di LiveCode, alla ricerca di un’idea di App innovativa.
Flow Reminder è stata selezionata come uno dei 3 finalisti su 50 partecipanti.
Il video rappresenta il concept selezionato per la competizione.